Luca Salvai in Città Metropolitana
I risultati delle recenti votazioni in Città Metropolitana, sanciscono ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto da Luca Salvai e dalla sua precedente amministrazione. Anche a livello di territorio.
Al di là del cervellotico sistema di voto di questo importante ente, ma più in generale di tutto di tutto ciò che riguarda la CITTA’ METROPOLITANA (che mischia indistintamente un agglomerato urbano di quasi un milione di abitanti con praterie alpine vicine ai 3.000 m, foreste, città, piccoli borghi, campagna pianeggiante) tipico esempio di “competenza” renziana, un dato emerge molto chiaro.
Più di 70 amministratori del Pinerolese hanno preso l’automobile e si sono recati, in una domenica prenatalizia, a votare Luca Salvai.
Questo nonostante il CentroSinistra ed il CentroDestra avessero dato disposizioni di votare candidati di partiti. Un voto apartitico e “ragionato” quindi.
Grazie a quei voti a cui si aggiungono quelli della sua maggioranza, Luca Salvai è ora un Consigliere Metropolitano. Ruolo importante col quale potrà perseguire le politiche e gli interessi del territorio pinerolese in modo indipendente dalle segreterie di partito.
Auguriamo buon lavoro a lui ed a Cogno Marco e Delmirani Enrico, gli altri due consiglieri espressione della Zona Omogenea del Pinerolese. Siamo sicuri che tutti sapranno svolgere bene il loro compito, soprattutto se la logica adottata sarà quella della collaborazione.
Un grazie a chi ha creduto nel progetto e lo ha votato.